Servizio sinistri

Grazie al nostro servizio sinistri interno ci occupiamo dei danni in modo semplice e rapido

IMPORTANTE: tutti i sinistri devono essere notificati PRESSO UN GARAGE AUTORIZZATO e PRIMA della riparazione (smontaggio)!

Sono riconosciute come garage autorizzati le aziende che sono Partner Quality1 o sono iscritte nel registro di commercio.

 

In veste di proprietari del veicolo siete tenuti a:

  1. far controllare la vettura presso un partner Quality1 o un garage autorizzato*
  2. ad annunciare il sinistro tramite il garage scelto;
  3. attendere l’autorizzazione e pianificare con il vostro garagista la procedura da seguire.

 

In qualità di garagisti siete tenuti a:

  1. controllare la vettura del vostro cliente per identificare il problema;
  2. annunciare il sinistro tramite il portale B2B, app o modulo online;
  3. attendere l’autorizzazione;
  4. pianificare con il vostro cliente la procedura da seguire.

 

 

annunciare il sinistro

 

 

 

Contatto dipartimento danni
Tel. +41 (0)55 254 30 01
cl(at)quality1.ch