Contatto generale / Feedback / Reclamo / Violazione della compliance

Siamo a vostra disposizione durante i nostri orari d’ufficio.

 

Orari d’ufficio:

Dal lunedì al venerdì

Dalle ore 8.00 alle ore 12.00 e dalle ore 13.15 alle ore 17.15

Contatto per Detentori di veicoli:

Service Center Garanzia: tel. +41 55 254 74 05
direct@quality1.ch

    Non siete soddisfatti della soluzione del vostro caso di reclamo rivolto ad Quality1? Allora potete rivolgervi all'Ombudsman svizzero delle assicurazioni. are clic qui.

     

    Contatto per partner commerciali:

    Servizio clienti: tel. +41 55 254 30 00
    info@quality1.ch

      Non siete soddisfatti della soluzione del vostro caso di reclamo rivolto ad Quality1? Allora potete rivolgervi all'Ombudsman svizzero delle assicurazioni. are clic qui.

       

      Utilizzate la funzione cerca per trovare il Field Manager regionale competente. Per questioni di carattere generale potete anche contattare telefonicamente o tramite e-mail il nostro servizio clienti.

      Sospettate una possibile violazione della compliance in Quality1 AG?Ecco come segnalarcela.

      In Quality1 AG la collaborazione è un aspetto centrale e ci rende più forti. Operiamo secondo valori e principi solidi. Ci rispettiamo a vicenda, lavoriamo secondo principi di integrità, trasparenza e sincerità.

      Il sistema di whistleblowing di Quality1 AG dà a tutti la possibilità di segnalare sospette violazioni di legge e/o delle norme di compliance.